Informazioni, domande, consigli, impressioni, dubbi, recensioni, test e prove sul campo, di Accessori e Attrezzatura (canne, mulinelli, fili, artificiali, ami, piombi e accessori vari) per la Pesca Sportiva.
Moderatore: Staff
da <Luca> » dom feb 14, 2010 11:32 pm
MI sapete dare qualche info su queste canne? Io conosco un mio amico abbastanza bravo che le usa e dice che sono stra ottime per la pesca dal porto e anche dalla spiaggia per brevi distnaze (le spigole dalla spiaggia le trovo a 25 mt circa). Mi sapete dire come sono per caso? Consigli, pro e contro, esperienze? A queste ci abbinerei un mulinello hyperloop 4000 che mi dite?
Ultima modifica di <Luca> il lun feb 15, 2010 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.
-
<Luca>
- Starting Member

-
Hobby Pesca :: Link Consigliati
Adv
-
Advertising
-
da <Luca> » dom feb 14, 2010 11:41 pm
Avevo pensato senno anche a PRIVILEGE BEACH LEDGERING MORMORA T-400 50/90 sapete qualcosa anche su questa?
-
<Luca>
- Starting Member

-
da Mark » lun feb 15, 2010 1:40 am
Sulle camor come marca, posso dirti solo che posseggo due canne, camor iron sea 40-80, pagate 80€ la coppia... Sono belle cannette da pesca a fondo leggera, ma a mio parere qualità/prezzo si trova di molto meglio... Le mie hanno due anni e sono ancora vive  , però già dopo un mesetto, ad un tratto sono spuntate delle strane bollicine sul carbonio, che secondo me fa proprio schifo... Io mi butterei su altro... se vuoi risparmiare, la mitchell parlando di canne per una PAF leggera, fa belle cannette con un ottimo rapporto qualità/prezzo... non conosco il modello che hai citato, ma mio zio, e anche mio cugino posseggono la mitchell basic 80g che è più economica della priviledge, c'ho fatto anch'io qualche pescata ed è una bella cannetta...
-

Mark
- Utente Consigliato

-
- Tecnica Preferita: Pesca a fondo
- Regione: Sicilia
- Provincia: TP
- Nazione: Italia
da <Luca> » lun feb 15, 2010 3:28 pm
guarda quella mitchel che ti ho citato la trovo a 39 euro in offerta . Poi la mia scelta ricade anche su una trabucco offshore mormora 4mt 50/100gr in offerta costava 99 euro nel catalogo però la trovo in offerta molto di meno quasi la metà che dici?
-
<Luca>
- Starting Member

-
da Mark » lun feb 15, 2010 3:46 pm
Dico che non ho mai provato nessuna delle due, però conosco la basic che già è un modello della mitchell più economico della priviledge, e già, qualità/prezzo è ottima, quindi la priviledge che è superiore dovrebbe essere ancora meglio... Però nn so... ricordo che qualcun altro sul forum che parlava della mitchell priviledge, oppure della alcedo pride (che dicono che è identica alla priviledge)... vediamo se vede il topic e magari risponde 
-

Mark
- Utente Consigliato

-
da <Luca> » lun feb 15, 2010 3:52 pm
io posseggo già una basic boat da 3,5mt ma non la uso in mare quella e non è male come canna. A sto punto vedo allora che mi dicono della priviledge e della trabucco che non mi pare male nenache quella . Come costi siamo lì... 
-
<Luca>
- Starting Member

-
da 86ago86 » lun feb 15, 2010 5:43 pm
la trabucco secondo me è 1 canna fatta bene x quello che costa (qua 50€) l' ha presa 1 amico e si trova bene la trabucco fa canne abbastanza economiche che non sono male..x il mulinello io prenderei 1 shimano catana costa 1 po in + xò è fatto parecchio meglio non è il top xò secondo me su quella canna ci stà bene
-

86ago86
- Starting Member

-
- Tecnica Preferita: pesca a fondo
- Regione: campania
- Provincia: sa
da loop77 » lun feb 15, 2010 6:05 pm
Io ho una trabucco off-shore, però nella taglia da 150 gr. Devo dire che si colloca in una fascia media, ma non mi sembra per nulla una cattiva canna. Onesta per il suo costo la definirei, mi sembra che in giro a quelle cifre ci sia di molto peggio. Certo il mio giudizio vale quel che vale dato che non ho l'esperienza per averla confrontata con altre canne di cw uguale o simile.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno; insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita. proverbio cinese
-

loop77
- Junior Member

-
- Tecnica Preferita: PAF - RockFishing
- Regione: Puglia
- Provincia: LE
-
da Mark » lun feb 15, 2010 9:44 pm
Ah, quasi dimenticavo... per il mulo, fossi in te lascerei perdere l'hyperloop... Io ho il catana che è meglio dell'hyperloop, e già non è che mi piaccia tanto... cioè è un bel mulinellino, mi fa divertire, fa il suo lavoro, però non mi piace come imbobina il filo... a mio parere, se ti riesce, buttati su un 4000 TICA... se lo trovi il tica aries che è un mulo fenomenale per quello che costa... stando sulle 30€ ci sono bei muli che trattandoli bene durano una vita... Su shimano secondo me, ti conviene guardare i modelli dal nexave a salire...
-

Mark
- Utente Consigliato

-
Torna a Attrezzatura da Pesca - Info, Prove, Consigli, Dubbi