|
|
HOBBY PESCA :: Forum sulla Pesca Sportiva :: Guida del PescatoreFORUM di Pesca Sportiva in Mare e Acque Interne, Guida del Pescatore, Come e Dove Pescare br>NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 1
NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 2
NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 3
|
|
Nuovo forumModeratore: Staff Nuovo forumRagazzi,non me ne voglia lo staff ma non mi ci trovo proprio con questo cambiamento del forum...
Nella pesca non esiste nulla di impossibile...
Esiste solo un possibile molto difficile... Meglio un cappotto che un avannotto!
Re: Nuovo forumsono rimasto shockkato anch io!
quello di prima era molto semplice da utilizzare sia nella grafica che nelle modalità di ricerca....ora il tutto si complica assai! ma perchè nn è stato preannunciato il cambiamento del format? magari si sarebbe potuto mettere ai voti degli utenti... REMEMBER................................ bending the tip is not compressing the rod.
Re: Nuovo forumMichele avrà avuto i suoi motivi,mi dispiace perchè sono andati cancellati molti post interessanti...
Concordo con te che la vecchia impostazione era molto più semplice da gestire Nella pesca non esiste nulla di impossibile...
Esiste solo un possibile molto difficile... Meglio un cappotto che un avannotto!
Re: Nuovo forumO mio dio, ragazzi, ci manco da 2 giorni, ed è cambiato tutto
Io amavo il vecchio forum.., aveveva quella particolarità che lo distingueva dagli altri.. ![]()
Re: Nuovo forumInfatti Super!
Questo mi ricorda una vecchia fiamma! Nella pesca non esiste nulla di impossibile...
Re: Nuovo forum
Del resto, il forum andava un pò revisionato. Ma tanto il nostro Michele questo c'e lo fa ancor meglio ![]()
Re: Nuovo forumapparte gli errori grammaticali GRAVISSIMI di Super, e le vecchie fiamme con "quel qualcosa di particolare" di Saragone....RIVOGLIO IL VECCHIO FORUUUUUM!!!
REMEMBER................................ bending the tip is not compressing the rod.
Re: Nuovo forum
Ma sono cose che capitano, è tardi, sono stanco Da oggi, scriverò perfetto. LOL. ![]()
Re: Nuovo forumok, mi fido.
anche se "quel qualcosa di particolare" che avevano vecchie fiamme di Saragone ancora mi lascia perplesso ![]() REMEMBER................................ bending the tip is not compressing the rod.
Torna a The Fisherman cafè :: Parliamo di Altro Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |
br> br>
br> br>
|