Uno sciopero esteso in tutt'Italia a quanto pare..
Eh purtroppo sono finiti i tempi della vecchia e cara Bolognese dove le soddisfazioni non mancavano mai, ma ce la farò.
Anzi, ce la faremo.
Forza ragazzi..
|
|
HOBBY PESCA :: Forum sulla Pesca Sportiva :: Guida del PescatoreFORUM di Pesca Sportiva in Mare e Acque Interne, Guida del Pescatore, Come e Dove Pescare br>NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 1
NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 2
NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 3
|
|
Tutto perfetto...Moderatore: Staff
25 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Tutto perfetto...Uno sciopero esteso in tutt'Italia a quanto pare..
Eh purtroppo sono finiti i tempi della vecchia e cara Bolognese dove le soddisfazioni non mancavano mai, ma ce la farò. Anzi, ce la faremo. Forza ragazzi.. E quando ci fermiamo sulla riva
Lo sguardo all'orizzonte se ne va Portandoci i pensieri alla deriva Per quell'idea di troppa libertà..
Re: Tutto perfetto...Bravo, bel mare e bel report
Re: Tutto perfetto...ringrazio tutti x i complimenti e la solidarietà...
ora rispondo allle domande
ho cambiato 2 volte posizione durante la battuta... la prima volta mi sono appostato a casaccio..non si vedeva nulla ed ero proprio nel bel mezzo delle ondone che non mi permettevano di rimanere in pesca adeguatamente..appena si è levato il sole ho deciso di spostarmi su una zona dove le onde rompevano molto lontano ma verso riva era più tranquillo..poi ho centrato un canale spostandomi di circa 150 metri alla mia destra...
mi sono sdegnato x quello che c'era in spiaggia... sembrava che ci fosse stato un raveparty x la monnezza che c'era...ho anke raccolto 2 buste colme di bustine e involucri di minuteria varia lasciata da alcuni "colleghi"
ho steso questo report anche per sapere se nel resto della penisola si hanno gli stessi risultati o se dipendeva soltanto dalla mia scarsa abilità di pescatore..
confermo ultegra10000 ![]()
speriamo che arrivi presto sto momento... fino ad ora in 8 battute ho scappotato solo con dei gronchi nella fase serale... oggi neanche quelli Giuseppe
___________ Ricorda ke Il pescatore vero è il pescatore sincero... __________ ...i c@zz@ri fateli altrove ! ! !
Re: Tutto perfetto...
Grazie della risposta tonnetto, non mi sembrava un ultegra.. anche se l'imbobinazione è perfetta ![]()
Re: Tutto perfetto...Ciao Giuseppe, ottimo. Lo spot era vicino casa oppure hai fatto quel salto in Calabria?
niente calabria nino per il momento... sempre in puglia ma stavo a circa 80km da casa... quando sarà più caldo,magari,prima di partire faccio un fischio Giuseppe
___________ Ricorda ke Il pescatore vero è il pescatore sincero... __________ ...i c@zz@ri fateli altrove ! ! !
Re: Tutto perfetto...qualche volta ci organizziamo e magari facciamo una cosa a metà strada
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno; insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
proverbio cinese
noooooooooooooooooo problem... Giuseppe
Re: Tutto perfetto...Hei Tonnetto che bel mare, ma puoi dirmi + o - dov'è?
![]()
e secondo te potrei mai dirtelo??? certo che si ero dalle parti di punta penna grossa(br) ma se hai intenzione di andarci stai attento a dove pesti i piedi e dove lanci le canne perche ti troveresti a ridosso della riserva di torre guaceto e se ti prendono sono guai ![]() Giuseppe
25 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Diario delle Battute di Pesca :: Racconti e Catture Chi c’è in lineaVisitano il forum: fanova e 1 ospite |
br> br>
br> br>
|