Il motivo della mia assenza è che avevo fatto la disdetta dell'ADSL per farne una nuova... bene oggi me l'hanno riattivata, quindi non mancherò più di rompervi le balle con tutte le mie domande
|
|
HOBBY PESCA :: Forum sulla Pesca Sportiva :: Guida del PescatoreFORUM di Pesca Sportiva in Mare e Acque Interne, Guida del Pescatore, Come e Dove Pescare br>NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 1
NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 2
NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 3
|
|
Sono tornatoModeratore: Staff
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sono tornatoDopo quasi un mese di quasi assenza, sono tornato, per cercare di partecipare di nuovo attivamente al forum!!!!
Il motivo della mia assenza è che avevo fatto la disdetta dell'ADSL per farne una nuova... bene oggi me l'hanno riattivata, quindi non mancherò più di rompervi le balle con tutte le mie domande
Re: Sono tornatociao marcè ben tornato...
Giuseppe
___________ Ricorda ke Il pescatore vero è il pescatore sincero... __________ ...i c@zz@ri fateli altrove ! ! !
Re: Sono tornato grande Mark, chi avrà bisogno di prezzi e modelli ora troverà pane per i suoi denti Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno; insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
proverbio cinese
Re: Sono tornato
o magari spolpato dalle murene ![]() Giuseppe
___________ Ricorda ke Il pescatore vero è il pescatore sincero... __________ ...i c@zz@ri fateli altrove ! ! !
Re: Sono tornatochi è Mark?
REMEMBER................................ bending the tip is not compressing the rod.
Re: Sono tornatoBentornato Picciotto
E quando ci fermiamo sulla riva
Lo sguardo all'orizzonte se ne va Portandoci i pensieri alla deriva Per quell'idea di troppa libertà..
Re: Sono tornatoGrazie a tutti per il bentornato... anche a chi pensava fossi stato sbranato da nn so quale pesce
Ma, diciamo che causa NO ADSL mi sono perso l'incontro in chat, ma mi chiedevo, mi è sembrato di capire che ogni giovedì sera c'è incontro in chat... cioè stasera... è così o no???
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a The Fisherman cafè :: Parliamo di Altro Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |
br> br>
br> br>
|