CORSO DI PESCA

In questa sezione verranno inseriti gli annunci importanti dello Staff di HobbyPesca inerenti gli Aggiornamenti, le Revisioni, gli Eventi e gli eventuali Lavori di Manutenzione sul Portale

Moderatori: Michele_Foglia, Staff

CORSO DI PESCA

Messaggioda Saragone » lun set 29, 2014 7:54 pm

Avviso rivolto a TUTTI gli utenti del forum :

Si sta cercando di organizzare un corso di pesca dalla spiaggia e uno di pesca dalla barca,se c'è qualcuno interessato può dirlo qua.
Ovviamente il corso sarà totalmente gratuito.
Nella pesca non esiste nulla di impossibile...
Esiste solo un possibile molto difficile...
Meglio un cappotto che un avannotto!
Saragone
Staff
Staff

Hobby Pesca :: Link Consigliati

Adv

Contenuto non disponibile, Attiva i Cookie di Advertising per visualizzarlo
Contenuto non disponibile
Attiva i Cookie di Advertising
Advertising

Re: CORSO DI PESCA

Messaggioda ACEVENTURA » mar set 30, 2014 1:47 pm

Ciao Valerio, ti leggo da così tanto che è come se ti conoscessi.
Ti rispondo per cortesia e rispetto delle tue buone intenzioni. Se anche si organizzasse un evento del genere sotto casa non potrei dare con certezza la mia adesione, figurati passare qualche giorno lontano dalla famiglia (con i problemi che ci sono).
Spero che gli altri non siano incasinati come me, se ci riuscite mi raccomando un bel report. :smt006
ACEVENTURA
Junior Member
Junior Member

Tecnica Preferita: PESCA A FONDO
Regione: CAMPANIA
Provincia: NA
Nazione: Italia

Re: CORSO DI PESCA

Messaggioda Saragone » mar set 30, 2014 2:06 pm

Capisco perfettamente che essendo sparsi in tutta la penisola e anche alcune isole,organizzare un evento al quale si spera aderiscono in molti non è affatto facile soprattutto coi tempi che corrono.
Molti hanno famiglia e i loro impegni,questo lo sappiamo bene tutti.

E' che sarebbe fantastico riuscire ad organizzare un evento che possa lasciare un ricordo positivo ad ognuno di noi,che possa aiutare chi ne ha bisogno ad imparare cose nuove o perfezionare quello che già sa fare bene,far conoscere persone nuove tra le quali molte che si leggono da molti anni...

Sarebbe semplice se fosse rivolto agli utenti di una sola città come ad esempio Roma,poichè non avrebbero alcuna difficoltà potendo rimanere comunque molto vicini a casa,ma non è questo che voglio,ciò che da molto tempo vorrei provare a realizzare è un evento che veda partecipanti interessati che vengano da ogni parte,per confrontare di persona anche le diverse modalità di pesca legate alle profonde diversità che ci sono di zona in zona.

Lo so,non è facile e soprattutto il forum in questo momento sta subendo un momento di forte stallo senza grande attività degli utenti,ma sognare e provarci non costa nulla,se non altro non avrò il rimpianto di non aver tentato...

Spesso ho anche detto che,qualora si formasse un gruppo di zona nelle vostre zone,diciamo almeno una decina di persone,io sono anche disposto a venire in loco,ma non è di certo il progetto che avevo in mente...
Nella pesca non esiste nulla di impossibile...
Esiste solo un possibile molto difficile...
Meglio un cappotto che un avannotto!
Saragone
Staff
Staff

Torna a Annunci dello Staff :: News dal Portale