xD errore nell'errore......allora la frase era giusta avevo sbagliato di rileggere, ma è il nome sbagliato xD non è kibasdffsdf ma MirCordolo
che fine ha fatto quel pulsante!!!!????
|
|
HOBBY PESCA :: Forum sulla Pesca Sportiva :: Guida del PescatoreFORUM di Pesca Sportiva in Mare e Acque Interne, Guida del Pescatore, Come e Dove Pescare br>NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 1
NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 2
NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 3
|
|
Terremoto ad Haiti - Proposta di aiutoModeratori: Michele_Foglia, Staff
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Senza dubbio sono d'accordo con te, sono poveri e non hanno colpa.
Ma queste cose credo succedano perchè i paesi ricchi magnano solo e non aiutano i più poveri. Essere ricchi non significa solo pensare a se stessi, significa anche pensare ai più poveri aiutandoli. E' un problema generale troppo ampio per stare quì a discuterne. Di certo la colpa non è mia nè tua che nel nostro piccolo possiamo far poco.. ma di certo non è della natura la colpa! Andiamo.. Ci fosse un po' di buon senso sai quante disgrazie si eviterebbero? Prendi l'Abruzzo: se in cambio di farle adesso le avessero fatte a loro tempo le case antisismiche quanta gente si sarebbe salvata? Ed è solo un esempio.. -Bolognese, Pesca a Fondo, Spinning-
![]()
guarda, per quello che senti al telegiornale sono grandissime puttanate.
quando hanno fatto vedere che per 4 cavallette in una tenda: DRAMMA NELLE TENDOPOLI, INVASIONI DI LOCUSTE PREDATRICI UMANE, INTERVENTO DELL'ESERCITO PER UCCIDERLE. oppure l'influenza suina che sembrava la fine della spece umana secondo i giornalisti, anche lì immensa monatura....... bisognerebbe vedere realmente quante e QUALI case siano cadute in abruzzo li in quello stato il problema non è tanto aiuti di altri stati, ma tutti quei casini che han fatto li i governanti.....
bello il mio nuovo nick
In ogni caso la mia frase è riferita a tutte le ca**ate che noi umani commettiamo.. Dal semplice inquinamento di una automobile, ai rifiuti tossici. Il pianeta è regolato da cicli (vedi ere glaciali e compagnia bella), come è normale che sia...ma noi ne stiamo accelerando i processi compromettendo quel sottile equilibrio naturale.
La frase sulle case di paglia potevi anche risparmiartela... Puoi fare le case antisismiche, con le molle, o su dei cuscinetti di aria, ma se le isole sono a cavallo di due zolle, non c'è cemento armato che tenga. Ad ogni modo io penso che in questo momento le polemiche sono l'ultima, ma proprio l'ultima, cosa che serva a quella povera gente.
In ogni caso si tratta di gente che ha delle responsabilità e non fa le cose come dovrebbe farle.
Chiamali capi di stato, chiamali sindaci, chiamali presidenti della regione, governatori, re, sceicchi, sovrani.. non fanno altro che sbafare, punto. -Bolognese, Pesca a Fondo, Spinning-
![]()
e qui ti quoto anche io
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Annunci dello Staff :: News dal Portale Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
br> br>
br> br>
|