Terremoto ad Haiti - Proposta di aiuto

In questa sezione verranno inseriti gli annunci importanti dello Staff di HobbyPesca inerenti gli Aggiornamenti, le Revisioni, gli Eventi e gli eventuali Lavori di Manutenzione sul Portale

Moderatori: Michele_Foglia, Staff

Messaggioda trota92 » ven gen 15, 2010 11:18 pm

xD errore nell'errore......allora la frase era giusta avevo sbagliato di rileggere, ma è il nome sbagliato xD non è kibasdffsdf ma MirCordolo

che fine ha fatto quel pulsante!!!!????
trota92
Junior Member
Junior Member

Hobby Pesca :: Link Consigliati

Adv

Advertising

Messaggioda Simofisherman » ven gen 15, 2010 11:20 pm

Senza dubbio sono d'accordo con te, sono poveri e non hanno colpa.
Ma queste cose credo succedano perchè i paesi ricchi magnano solo e non aiutano i più poveri. Essere ricchi non significa solo pensare a se stessi, significa anche pensare ai più poveri aiutandoli. E' un problema generale troppo ampio per stare quì a discuterne. Di certo la colpa non è mia nè tua che nel nostro piccolo possiamo far poco.. ma di certo non è della natura la colpa! Andiamo.. Ci fosse un po' di buon senso sai quante disgrazie si eviterebbero?
Prendi l'Abruzzo: se in cambio di farle adesso le avessero fatte a loro tempo le case antisismiche quanta gente si sarebbe salvata?
Ed è solo un esempio..
-Bolognese, Pesca a Fondo, Spinning-
Immagine
Simofisherman
Staff
Staff

Località: Castellammare del Golfo (TP) Sicilia / Sassari (SS) Sardegna

Messaggioda trota92 » ven gen 15, 2010 11:25 pm

guarda, per quello che senti al telegiornale sono grandissime puttanate.
quando hanno fatto vedere che per 4 cavallette in una tenda: DRAMMA NELLE TENDOPOLI, INVASIONI DI LOCUSTE PREDATRICI UMANE, INTERVENTO DELL'ESERCITO PER UCCIDERLE. oppure l'influenza suina che sembrava la fine della spece umana secondo i giornalisti, anche lì immensa monatura....... bisognerebbe vedere realmente quante e QUALI case siano cadute in abruzzo

li in quello stato il problema non è tanto aiuti di altri stati, ma tutti quei casini che han fatto li i governanti.....
trota92
Junior Member
Junior Member

Messaggioda MirCordolo » ven gen 15, 2010 11:27 pm

bello il mio nuovo nick :lol:

In ogni caso la mia frase è riferita a tutte le ca**ate che noi umani commettiamo..
Dal semplice inquinamento di una automobile, ai rifiuti tossici.

Il pianeta è regolato da cicli (vedi ere glaciali e compagnia bella), come è normale che sia...ma noi ne stiamo accelerando i processi compromettendo quel sottile equilibrio naturale.

Simofisherman ha scritto:Se le case le fai con la paglia è normale che crollino..

La frase sulle case di paglia potevi anche risparmiartela...
Puoi fare le case antisismiche, con le molle, o su dei cuscinetti di aria, ma se le isole sono a cavallo di due zolle, non c'è cemento armato che tenga.

Ad ogni modo io penso che in questo momento le polemiche sono l'ultima, ma proprio l'ultima, cosa che serva a quella povera gente.
MirCordolo
New Member
New Member

Tecnica Preferita: Bolo, Surfcasting, PAF
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RN
Nazione: Italia

Messaggioda Simofisherman » ven gen 15, 2010 11:29 pm

In ogni caso si tratta di gente che ha delle responsabilità e non fa le cose come dovrebbe farle.
Chiamali capi di stato, chiamali sindaci, chiamali presidenti della regione, governatori, re, sceicchi, sovrani.. non fanno altro che sbafare, punto.
-Bolognese, Pesca a Fondo, Spinning-
Immagine
Simofisherman
Staff
Staff

Località: Castellammare del Golfo (TP) Sicilia / Sassari (SS) Sardegna

Messaggioda trota92 » ven gen 15, 2010 11:31 pm

Simofisherman ha scritto:In ogni caso si tratta di gente che ha delle responsabilità e non fa le cose come dovrebbe farle.
Chiamali capi di stato, chiamali sindaci, chiamali presidenti della regione, governatori, re, sceicchi, sovrani.. non fanno altro che sbafare, punto.

e qui ti quoto anche io
trota92
Junior Member
Junior Member

Precedente

Torna a Annunci dello Staff :: News dal Portale