Salve!
sapete dove posso trovare i regolamenti per la pesca nelle varie regioni italiane?
vorrei sapere in particolare quando e quanti ricci di mare si possono prendere..
|
|
HOBBY PESCA :: Forum sulla Pesca Sportiva :: Guida del PescatoreFORUM di Pesca Sportiva in Mare e Acque Interne, Guida del Pescatore, Come e Dove Pescare br>NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 1
NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 2
NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 3
|
|
regolamentiModeratore: Staff
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
regolamentiSalve!
sapete dove posso trovare i regolamenti per la pesca nelle varie regioni italiane? vorrei sapere in particolare quando e quanti ricci di mare si possono prendere..
Re: regolamentiQueste disposizioni le emana la capitaneria di porto. Non è semplice trovarle se non consultando i vari siti delle sedi provinciali.
Saluti NinoRC
Re: regolamentiinfatti ho guardato proprio i siti delle capitanerie di porto,ma ho trovato info solo su quello della sardegna, gli altri più che alto hanno regolamenti per la pesca da barche e affini.
ho fatto la domanda perchè magari qualche utente conosce la risposta al volo. credevo che il forum avesse anche questa funzione.
Re: regolamentise t dovessero servire x le bigbig orate un paio ti basterebbero....
non so comunque se riusciresti a prenderle a tiro.... se invece dovessi farci il sugo,compra direttamente il preparato già sgusciato.. se ancora devi prenderli x mangiarli crudi col pane bianco a riva,come facciamo qui da noi sempre qui da noi Giuseppe
___________ Ricorda ke Il pescatore vero è il pescatore sincero... __________ ...i c@zz@ri fateli altrove ! ! !
4 messaggi
• Pagina 1 di 1