Grazie a chiunque mi risponda
|
|
HOBBY PESCA :: Forum sulla Pesca Sportiva :: Guida del PescatoreFORUM di Pesca Sportiva in Mare e Acque Interne, Guida del Pescatore, Come e Dove Pescare br>NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 1
NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 2
NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 3
|
|
TUBERTINI EUROCASTING THINModeratore: Staff
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
TUBERTINI EUROCASTING THINSalve a tutto il forum,lunedi mattina entrando in un negozio per acquistare della minuteria,ho visto nella sezione "Usato" la Tubertini Eurocasting Thin gr.100-225 mt-4,40, usata per modo di dire,e' IMMACOLATA,prezzo €120? che ne pensate?Se qualcuno la conosce sarei grato se mi dasse un parere sincero,se puo' essere un Buon acquisto etc.premetto che sto aspettando una ITALCANNA FUTURA 190, la vado a ritirare Sabato,quindi a parte la cifra di €120,la Tubertini puo essere una Buona compagna,anche se e' una 3 pz mentre l'Italcanna e' una telescopica?
Grazie a chiunque mi risponda LE MIGLIORI INTENZIONI SONO SPESSO CARICHE DI DELUSIONI
Re: TUBERTINI EUROCASTING THINprobabilmente credo di darti un aiuto sincero...
se è la stessa che ho io ovvero questa posso dirti che la trovo una buona canna x chi non è un esperto lanciatore,ovvero... è fornita di 2 cime,una più piccola,con cui personalmente ci lancio max 125gr come consigliatomi,che di darà la possibilità di lavorare bene con mare in scaduta.. quella più grande è una cima prettamente da casting a mio riguardo,che lavora meglio con lanci tecnici e zavorre più pesanti,inutile dire che avrai bisogno di un maremoto in tutti i casi x avere anke parei dei piu esperti leggiti questo viewtopic.php?f=187&t=12211 Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Giuseppe
___________ Ricorda ke Il pescatore vero è il pescatore sincero... __________ ...i c@zz@ri fateli altrove ! ! !
Re: TUBERTINI EUROCASTING THINGrazie Tonnetto77 ma la tua e una Twin mentre quella che ho visto io e la THIN con un solo cimino...la sorella minore della TWIN ....la tua e ub Gradino superiore ....Grazie lo stesso..
LE MIGLIORI INTENZIONI SONO SPESSO CARICHE DI DELUSIONI
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Attrezzatura da Pesca - Info, Prove, Consigli, Dubbi Chi c’è in linea |
br> br>
br> br>
|