|
|
HOBBY PESCA :: Forum sulla Pesca Sportiva :: Guida del PescatoreFORUM di Pesca Sportiva in Mare e Acque Interne, Guida del Pescatore, Come e Dove Pescare br>NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 1
NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 2
NUOVO BLOCCO MENU ... RIGA MENU 3
|
|
una semplice idea ke puo sembrare stupida ma molto comodaModeratore: Staff
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
insomma queste foto non si riescono a vedere , resteremo con una curiosità che forse mai verrà spiegata asd .
Knopfler93
Re: una semplice idea ke puo sembrare stupida ma molto comodaio le vedo benissimo ;)
ottima idea, unica cosa spiegaci da dove hai preso il tubo da inserire al secchio.. Toglietemi tutto ma non il mio mare..
Re: una semplice idea ke puo sembrare stupida ma molto comodaAnch'io vedo benissimo le foto , ooo ragà ma cosa vi è successo? cmq complimenti x l'invenzione. Il tubo si acquista da negozi specializzati di idraulica
![]()
Re: una semplice idea ke puo sembrare stupida ma molto comodaOttimo...a livello embrionale l'avevo avuta anche io quell'idea, ma il materiale utilizzato non reggeva...supercolla e bastoncini di legno....molto meglio così...soprattutto sulle banchine portuali.
[color=red]...L'acqua sta bollendo...ma la valvola è rotta!!!![/color]
sono in fase di trasloco...non ho ancora la linea telefonica...quindi mi connetto quando posso...fate i bravi sinnò ve meno!!!!
Re: una semplice idea ke puo sembrare stupida ma molto comodaLastoppa? che fine avevi fatto!
Comunque, l'idea mi piace mooolto, lo costruirò anche io. ![]()
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Pubblica un Tuo Articolo Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
br> br>
br> br>
|